BANDO SERVIZIO CIVILE 2022

Dicembre 20, 2021 Off Di Claudia Ratti

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

E’ stato pubblicato il Bando nazionale per la selezione di Volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’estero.

L’AVIS Nazionale per il progetto “TI INVITO A DONARE – NORD” ha messo a disposizione a:SAVONA – Avis Provinciale n. 3️⃣ postiSAVONA – Avis Comunale n. 1️⃣ posto.

Possono partecipare al Bando per la selezione dei Volontari del Servizio Civile Universale coloro che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno e siano in possesso dei requisiti indicati nell’art. 2 del Bando stesso.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) (https://domandaonline.serviziocivile.it).

Si ricorda che per accedere ai servizi sulla piattaforma DOL occorre essere in possesso dello SPID.

Le domande dovranno comunque sempre essere presentate ENTRO E NON OLTRE le ore 14.00 dell’26 GENNAIO 2022.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria Avis Provinciale in via Famagosta 1, Savona (tel. 019-813874 / 3463830708) o consultare i siti web dell’Associazione www.avisprovincialesavona.it e dell’Avis Nazionale con tutte le informazioni https://www.avis.it/…/giornata-nazionale-del-servizio….