Home Notizie AVVISO IMPORTANTE!

AVVISO IMPORTANTE!

L'Avis Comunale di Savona è alla ricerca di volontari tra i suoi donatori o loro familiari o loro amici che abbiano la possibilità di utilizzare un pò del loro tempo per dare assistenza in Associazione.

L'attività richiesta, anche a coloro che non hanno nessun tipo di esperienza, va dall'accoglienza dei donatori al servizio ristoro donatori e/o attività di segreteria.

Tutti coloro di buona volontà saranno ben accetti.

Chiamate in segreteria e buon sangue a tutti.