Home Notizie Assegnazione Benemerenze 78°

Assegnazione Benemerenze 78°

Assegnazione Benemerenze 78°

Caro Donatore,

ricorre quest’anno il 78° anno di fondazione dell’Avis Comunale di Savona. In esso avverrà l’inaugurazione ufficiale del Nuovo Centro di Raccolta Sangue di via Famagosta 22r. Per tale occasione Domenica 23 Settembre 2012 saranno consegnati, con manifestazione pubblica, gli attestati di benemerenza a tutti i Donatori che hanno raggiunto al 31 Marzo 2012 il numero delle donazioni previste dallo Statuto.

La manifestazione si svolgerà con le seguenti modalità:

• Ore 08.30 Ritrovo presso la Sede di via Famagosta 22r
  • Ore 09.00 Inaugurazione del Nuovo Centro di Raccolta
  • Ore 10.00 Corteo per le vie cittadine e deposizione Corona ai Caduti
  • Ore 11.00 Distribuzione delle benemerenze presso la sala conferenze dell’ NH Hotels Savona Darsena di Via Chiodo
  • Ore 13.00 Pranzo Sociale presso lo stesso NH Hotels

I Donatori che riceveranno la benemerenza “Spilla d’oro” saranno graditi ospiti al pranzo e chiunque altro (socio, familiare, ecc.) che desideri partecipare al pranzo dovrà far pervenire l’adesione entro il giorno 15 Settembre 2012 accompagnata dall’importo di 29,00€ presso la segreteria di via Famagosta 22r.

Se per quel giorno sei impossibilitato a venire, la benemerenza acquisita la puoi ritirare presso la nostra segreteria entro il 31 Dicembre 2012.

Confidiamo nella Tua partecipazione e ti invitiamo a presentarti al tavolo posto nell’entrata del teatro per comunicare il tuo nominativo e la benemerenza acquisita.