Home Notizie Visita Commissione Comunale ASL/2 nei nuovi locali del centro di raccolta

Visita Commissione Comunale ASL/2 nei nuovi locali del centro di raccolta

In data 28/05/2012 è stata effettuata la visita al nostro nuovo centro di raccolta sangue da parte della Commissione congiunta Comune/Asl2 per verificare l’idoneità dei locali all’attività di prelievo del sangue. Il controllo si è sviluppato a tarda mattinata ed ha dato esito positivo.

Ora si aspetta che la burocrazia faccia il suo corso e presto ci sarà il trasferimento di tutta l’attività di prelievo dalla sede del Avis Provinciale di Savona alla nuova Sede dell’Avis Comunale di Savona. Si avvisa che l’inaugurazione ufficiale sarà fatta il 23 Settembre 2012 in occasione del nostro 78° anno di Fondazione dell’associazione. Il centro di raccolta sarà operativo però quanto prima.

Ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del nostro Nuovo Centro porgo i miei più cordiali saluti.