Home Notizie Sito Web Avis Comunale di Savona - Saluto del Presidente

Sito Web Avis Comunale di Savona - Saluto del Presidente

Gentile donatrice e donatore,

con l’apertura di questo sito l’Avis Comunale di Savona si propone di essere accanto a tutti coloro che hanno interesse a sapere della vita associativa della comunale. Periodicamente divulgheremo tutte quelle notizie che fanno parte della vita associativa e cercheremo di essere più vicino possibile ai nostri donatori.

Nei primi mesi dell’anno l’attività delle Comunali, compresa la nostra, vive di una intensa e laboriosa vita normativa.

• Il 28 Gennaio 2012 c’è stata l’Assemblea Annuale dove viene esplicitato il consultivo dell’anno 2011 e la previsione delle attività del 2012. Troverete la relazione morale e finanziaria nel nostro settore “Bilancio”.

• Si è appena conclusa l’Assemblea Annuale dell’Avis Provinciale di Savona (25/03/2012) dove vengono raccolte tutte le attività provinciali sulle nostre 32 sedi comunali. Troverete la relazione direttamente sul sito dell’Avis Provinciale di Savona.

• Il 29 Aprile 2012 i nostri delegati saranno a La Spezia per l’Assemblea Annuale dell’Avis Regionale Liguria.

• Successivamente i rappresentanti dell’ Avis Liguria andranno a Montecatini Terme a fine Maggio per l’Assemblea Annuale dell’Avis Nazionale.

Sempre a livello normativo l’Avis Comunale di Savona ha svolto due Consigli dove si è discusso e approvato le spese attuali sul Nuovo Centro di Raccolta Sangue e comunque tutte quelle attività consone al consiglio stesso.

Siamo infatti in dirittura di arrivo per la conclusione dei lavori del nuovo centro. La struttura edile è praticamente a posto. Gli arredi interni e per questi intendo sia quelli sanitari (locale prelievo e locale visita) che quelli mobiliari sono stati ordinati. Stiamo procedendo con le autorità locali per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie e prevediamo di diventare operativi prima della conclusione del primo semestre 2012. Del Nuovo Centro apriremo nel sito uno spazio dove illustreremo la piantina degli interni.

Un cordiale saluto e buon sangue a tutti.