Home Notizie Raccolta Straordinaria Domenicale il 10 Luglio

Raccolta Straordinaria Domenicale il 10 Luglio

Dopo il buon successo delle raccolte domenicali nel 2015 l’Avis Comunale di Savona ripropone l’apertura domenicale del proprio Centro di Raccolta. Domenica 10 Luglio 2016 sarà la seconda di un’altra serie che vedrà l’apertura straordinaria del CR in Via Famagosta 22r.

I donatori sono invitati a presentarsi a digiuno dalle ore 08.00 alle ore 10.00

Questa iniziativa è stata riproposta perché diversi nostri donatori hanno continuato a segnalare la loro impossibilità a venire durante la settimana a donare. Per far fronte a questa necessità si è deciso di risostenere questa iniziativa. I commercianti ed artigiani o comunque tutte le persone che nella settimana hanno l’impossibilità di andare a donare continueranno a Savona ad avere questa opportunità.

Inoltre estendiamo a tutte le associazioni sportive l’invito a portare i loro atleti in associazione come ha già fatto il Savona Rugby.

Donate il sangue perché salva le vite altri.