Home Notizie RACCOLTA SANGUE STRAORDINARIA DOMENICALE DEL 15 NOVEMBRE 2015

RACCOLTA SANGUE STRAORDINARIA DOMENICALE DEL 15 NOVEMBRE 2015

Eccoci arrivati alla Sesta ed ultima raccolta straordinaria domenicale del 2015. L’iniziativa è dell’Avis Comunale di Savona che effettuerà il prelievo straordinario Domenica 15 Novembre. Le precedenti raccolte hanno raggiunto le aspettative. Venite numerosi.

I donatori sono invitati a presentarsi a digiuno presso la sede di Savona, in Via Famagosta 22r, dalle ore 08.00 alle ore 10.00.

Questa iniziativa è stata lanciata perché ci sono arrivate dai nostri donatori diverse segnalazioni che ci indicano la difficoltà, durante la settimana, a venire a donare. Per far fronte a questa necessità si è deciso di sostenere questa iniziativa. I commercianti ed artigiani o comunque tutte le persone che nella settimana hanno l’impossibilità di andare a donare hanno a Savona questa nuova opportunità. Inoltre estendiamo a tutte le associazioni sportive l’invito a portare i loro atleti a venire in associazione come ha già fatto il Savona Rugby.

Donate il sangue perché salva le vite altrui.