Home Notizie RACCOLTA SANGUE STRAORDINARIA IL 24/08/2015 CON AUTOEMOTECA

RACCOLTA SANGUE STRAORDINARIA IL 24/08/2015 CON AUTOEMOTECA

L’Avis Comunale di Savona organizza Lunedì 24 Agosto 2015 dalle 08.00 alle 13.00 una raccolta straordinaria con Autoemoteca presso Piazza del Popolo a Savona; saremo di fronte al mercato del lunedì.

L’estate è nel suo pieno vigore, ma sul fronte dell’assistenza sanitaria è sempre un periodo di emergenza. Le scorte del sangue non sono scarse, ma in questo periodo gli ospedali richiedono continuamente sangue per l’utilizzo nelle sale operatorie. Purtroppo gli incidenti sono all’ordine di ogni giorno e le associazioni che raccolgono il sangue sono sempre in attività.

La nostra associazione oltre il suo normale trend settimanale (Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato mattina dalle 08.00 alle 10.00), ha deciso di essere presente per contribuire ulteriormente alla raccolta e i nostri volontari saranno presenti in Piazza del Popolo Lunedì 24 Agosto dalle ore 08.00 alle 13.00. Speriamo che la città risponda come ha fatto sempre tutte le altre volte che l’Avis Comunale di Savona ha proposto questo tipo di raccolte.

Buon sangue a tutti.

(Giovanni Donzellini)